A pochi passi da piazza Testaccio, questo ristorante è stata una vera sorpresa. Piatti molto curati, preparazioni complesse ma soprattutto all’ insegna del gusto. Nota di merito alla “santa guancia” e al “tiramisale”. Anche la pera antica cotta al vino era speciale. Prezzi medio alti ma l’esperienza ne vale la pena. Il carciofo alla romana forse non all’ altezza delle altre pietanze. Consigliato. – ERCOLE R.

Assolutamente consigliabile. Era la prima volta che andavamo e ci torneremo sicuramente quando torneremo a Roma. Disponibilità e cortesia del personale, cibo assolutamente di qualità. Piatti ricercati con un gusto assolutamente chiaro e unico. Da provare. – ANGELO C.

Posto molto curato e accogliente, ho apprezzato in particolare che i tavolini da due non fossero appiccicati agli altri, in modo da avere un po’ di privacy se si desidera passare una serata tranquilla. Molto buoni i piatti che ho preso, menu vario e soddisfacente. – LAURA D.
Un posto perfetto se volete mangiare bene. Dagli antipasti, una squisitezza, ai secondi, consigliato il brasato e l’agnello, è stato tutto molto gradito. Anche il personale merita 5 stelle per la gentilezza e professionalità, in particolare il Sig. Ugo, ormai un “amico” visto che non era la prima volta che andavamo in questo locale. Da provare. Lo consiglio vivamente. – GIORGIO G.

Dicono di Noi

El Pais

Comer a lo grande

Muchosol

Come como un Romano